La Pubbliesse è nata nel 1989.

Inizialmente la sua attività produttiva era prevalentemente indirizzata al comparto serigrafico ed alla fornitura di materiale pubblicitario; in seguito, grazie all'avvento dei plotter da taglio l'azienda ha iniziato a diversificare la sua produzione anche verso la realizzazione di cartelloni pubblicitari e striscioni.

Grazie al ricco bagaglio di esperienze accumulate, alla capacità di innovazione ed alla competitività che è andata acquisendo negli anni, in breve tempo è riuscita ad imporsi sul mercato, incrementando significativamente la qualità e la quantità dei suoi prodotti.

Oggi la Pubbliesse, con il continuo apporto di nuovi investimenti, attuati soprattutto nel settore tecnologico ed informatico, è una realtà che opera in un più vasto ambito produttivo e creativo, che spazia dalla Grafica all'Editoria elettronica, dal Web Publishing alla Tipografia. Proprio la possibilità di operare a 360 gradi nel vasto mondo della stampa e della pubblicità costituisce il suo principale punto di forza.

Tutto ciò ha permesso all'azienda di ampliare il proprio raggio di azione e di acquisire clienti sempre più importanti a livello nazionale.